Dal 2020, Microsoft Flight Simulator ha aggiunto alla sua già ricca offerta di importanti aggiunte post-lancio e continua a riceverne. L’ultimo aggiornamento gratuito per  il titolo ha, infatti, aggiunto un’altra nuova città al gioco. Las Vegas e i suoi paesaggi circostanti possono ora essere esplorati nel gioco. L’azienda ha rilasciato un nuovo trailer che offre scorci su una serie di numerosi punti di riferimento e luoghi riconoscibili di Las Vegas su cui potrai volare con il tuo aereo, tra cui la Sfera, la Strip di Las Vegas, la Stratosphere Tower e altro ancora. Dai un’occhiata al trailer di presentazione qui sotto.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Dagli aeroplani leggeri ai jet a fusoliera larga, dagli alianti agli elicotteri, pilota velivoli altamente dettagliati e riprodotti fedelmente in Microsoft Flight Simulator 40th Anniversary Edition. Il mondo è a portata di mano.
 Microsoft Flight Simulator 40th Anniversary Edition include 37 aeroplani, alianti ed elicotteri con modelli di volo unici, 25 aeroporti curati nei minimi dettagli, 4 aeroporti commerciali classici, 14 eliporti e 15 aeroporti per alianti.
Esplora il mondo
Lasciati incantare dalla sconfinata bellezza del nostro pianeta sorvolando 1,5 miliardi di edifici, 2.000 miliardi di alberi, montagne, strade, fiumi e tanto altro.  Così come La Terra è in costante mutamento, anche il mondo di Microsoft Flight Simulator cambia continuamente grazie a traffico e meteo in tempo reale e alla presenza di animali.
Spicca il volo
Affina le tue abilità di pilota a bordo di una vasta gamma di velivoli, dagli aeroplani leggeri ai jet commerciali, con modelli di volo completi. Ogni aeromobile presenta una cabina di pilotaggio accurata e dettagliata con strumentazione realistica. Gioca come professionista o principiante, regolando il livello di controllo da interamente manuale a interamente assistito con un sistema di checklist e indicazioni interattive.
Microsoft Flight Simulator è disponibile su Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere