Da oggi 21 giugno è disponibile Elden Ring Shadow of the Erdtree, atteso DLC dell’action RPG di FromSoftware e Bandai Namco. Ieri è stato pubblicato il trailer di lancio, e poco fa è stato fatto uscire un altro filmato, dal titolo “United in Shadow” dove si vedono giocatori (e anche una tartaruga) dirigersi verso l’albero.
Questo il testo che accompagna il video.
Coraggiosi Tarnished, ora vi chiamiamo a raccolta. È tempo di tornare nelle Terre di Mezzo e di entrare nel Regno dell’Ombra. Cammina con noi e dimostra il tuo valore.
L’espansione di ELDEN RING di Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. aggiunge un nuovo capitolo al titolo che ha ottenuto diversi riconoscimenti di “Game of the Year” e assoluto bestseller con 25 milioni di unità vendute. L’espansione è ora disponibile in più edizioni, tra cui un’esclusiva Collector’s Edition e una serie di vari bundle che includono anche il gioco base, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
ELDEN RING Shadow of the Erdtree aggiunge una nuova e vasta esperienza all’intrigante mondo di ELDEN RING creato dal direttore di From Software, Inc. Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin, autore della celebre serie fantasy “Le Cronache del ghiaccio e del fuoco”.
In ELDEN RING Shadow of the Erdtree, i giocatori entreranno nel Regno dell’ombra per intraprendere una nuova avventura piena di misteri e pericoli, partendo per un viaggio in cui dovranno affrontare boss minacciosi e potranno scoprire nuovi incantesimi, abilità, armi e armature. Seguendo le tracce di Miquella, legioni di coloro che una volta erano Senzaluce, ora elevati a Lord ancestrali, potrebbero essere costretti a lasciarsi la propria grazia alle spalle, mentre accedono a un nuovo e sinistro capitolo che svelerà il lato oscuro della storia di ELDEN RING.
Qui sotto il trailer di lancio, a questo link la nostra recensione, a questo link i nostri consigli per affrontare il viaggio nel Regno delle Ombre, e infine qui il modo per accedere al DLC.