Star Wars Outlaws
Kay Vess sarà il personaggio che controlleremo durante tutta la storia: con lei vedremo pianeti e scazzottate, scommesse e attività non proprio legali.

Star Wars Outlaws: pubblicato il trailer panoramico

Durante il recente Ubisoft Forward è stato presentato il gameplay trailer per Star Wars Outlaws (trovate qui la nostra Anteprima). Il gioco sarà disponibile dal 30 agosto su PC, PlayStation 5,  Xbox Series X/S Amazon Luna, con la possibilità di preordine, e tre giorni di accesso anticipato per chi acquista la Gold o la Ultimate Edition. Ubisoft ha rilasciato il trailer panoramico di Star Wars Outlaws dove mette in evidenza la storia e le caratteristiche principali del gioco. Di seguito i dettagli tramite il sito ufficiale YouTube:

Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia che cerca di iniziare una nuova vita insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e fatti strada fra le fila dei sindacati criminali della galassia fino a diventare il ricercato numero uno.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Vivi il primo gioco Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi . Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia il tutto per tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia. Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità. Esplora luoghi distinti con città e cantine vivaci. Corri attraverso vasti paesaggi all’aperto sul tuo speeder. Ogni luogo porta nuove avventure, sfide uniche e ricompense allettanti se sei disposto a correre il rischio.

Il lancio di Star Wars Outlaws è previsto per il 30 agosto per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.