KOEI TECMO Europe e gli sviluppatori di Omega Force, insieme ai collaboratori TYPE-MOON e Aniplex Inc hanno annunciato che il terzo DLC per il loro action-GDR, Fate/Samurai Remnant, è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Windows via Steam. Intitolato “Record’s Fragment: Bailong and the Crimson Demon”, il DLC vol.3 svela un nuovo mistero con un “mostro uccello” che semina il caos a Edo, mentre Yui Shousetsu viene trasformata in una bambina e appare un nuovo Rogue Servant. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere qui sotto. Più giù i dettagli del nuovo contenuto e la galleria con gli screenshot.
In “Record’s Fragment: Bailong and the Crimson Demon”, i giocatori si trovano ad affrontare strani eventi, mentre i bambini scompaiono misteriosamente e si diffondono voci su spiriti maligni a Yoshiwara. Con Spirit Font in subbuglio, Miyamoto Iori e Saber devono unire le forze con gli altri aspiranti alla Waxing Moon per affrontare le nuove anomalie create dall’interferenza delle leyline e tentare di salvare Edo dalla distruzione. Tra queste anomalie, Master e Servant combatteranno un “mostro uccello” e incontreranno un nuovo Rogue Rider, Zhao Yun. Facendo squadra con questo abile rider, i giocatori potranno abbattere gli avversari con la punta della sua lancia per aiutare la giovane Yui Shousetsu a tornare alla sua vera forma e riportare la pace a Edo.
Fate/Samurai Remnant è disponibile per l’acquisto sia in edizione Standard che Digital Deluxe. L’edizione Digital Deluxe contiene il gioco base, un artbook e la colonna sonora digitale, il Season Pass di Fate/Samurai Remnant che include tre set DLC e l’oggetto bonus del Season Pass “Hallowed Relic Sword Mountings”.
Inoltre, la Demo di Fate/Samurai Remnant è attualmente disponibile su tutte le piattaforme. A partire dall’incontro tra il protagonista, Miyamoto Iori, e il suo Servant, Saber, fino alla prima battaglia contro Rider e Lancer, questa versione demo include un’azione emozionante e parti di esplorazione della città di Asakusa. I dati di salvataggio della demo possono essere trasferiti alla versione completa*.
Per maggiori informazioni sul gioco, è possibile visitare il sito ufficiale. Qui sotto gli screenshot del nuovo DLC.
Clicca sulla copertina per leggere