elden ring shadow of the erdtree

ELDEN RING Shadow of the Erdtree: pubblicato il trailer di lancio

Per la nuova espansione “Shadow of the Erdtree” di ELDEN RING,  disponibile dal 21 giugno su PC e console, Bandai Namco Europe ha pubblicato il trailer ufficiale di lancio.  Guidati dall’Empireo Miquella, i giocatori vengono invitati nella Terra dell’Ombra, un luogo oscurato dall’Erdtree dove la dea Marika mise piede per la prima volta.

In queste strane nuove terre, i giocatori scoprono gli oscuri segreti del mondo mentre incontrano altri che seguono le orme di Miquella con secondi fini. Shadow of the Erdtree aggiunge nuove armi, equipaggiamento, abilità con le armi e magie non presenti nel gioco base ELDEN RING, insieme a nuovi nemici, incontri con boss e trame per aumentare ulteriormente la libertà dei giocatori nei giochi di ruolo. Date un’occhiata al trailer qui sotto.

Di seguito una panoramica di Elden Ring tramite Steam:

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.

Caratteristiche

Open World: un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali.  Esplorate l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.
Create il vostro personaggio: create da zero il vostro eroe,  potete personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppate le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.
Avventura epica: vivete una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.

Elden Ring: Shadow of the Erdtree verrà lanciato il 21 giugno per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.