Honor of Kings, il MOBA realizzato da Timi Studio Group e pubblicato da Level Infinite e Tencent Games, è disponibile da oggi su Android e iOS nei paesi occidentali, Italia compresa (noi di Vgmag lo abbiamo provato in anteprima). Ovviamente, ci sono grandi novità anche per quanto riguarda il panorama Esport del gioco, che ovviamente da oggi accoglierà anche diverse squadra occidentali, tra cui Team Vitality. Di seguito i nuovi dettagli ufficiali sull’Invitational S2 Tournament & Esports World Cup.
A partire dal 29 giugno 2024, 13 squadre provenienti da Sud-Est asiatico, Brasile, Turchia, MENA, LATAM ed Europa Occidentale si riuniranno al Sunway Velocity Mall della capitale malese, Kuala Lumpur, per competere nel torneo Honor of Kings Invitational Season 2. In palio c’è una parte del montepremi di 300.000 dollari USA e 8 slot garantiti per l’Invitational Midseason, che farà parte della Esports World Cup.
L’Honor of Kings Invitational Midseason | Esports World Cup vedrà la partecipazione dei migliori 12 team da tutto il mondo che si daranno battaglia per un montepremi totale da 3.000.000 di dollari USA.
Ovviamente, vi aggiorneremo su chi vincerà l’HoK Invitational Season 2 non appena giungeranno aggiornamenti e novità dal torneo Esport internazionale. Vi invitiamo dunque a seguire la sezione Esport di Vgmag per restare sempre aggiornati!