Endless Dungeon

Endless Dungeon: in arrivo l’eroina Viggie

Amplitude Studios è lieta di annunciare l’arrivo di una nuova eroina, Viggie la Locksmith, nel suo innovativo rogue-like ENDLESS Dungeon. Questa aggiunta è stata resa possibile grazie alla collaborazione con la community di giocatori attraverso la piattaforma Games2Gether.

Una Collaborazione di Successo

Amplitude Studios ha una lunga storia di collaborazione con i suoi giocatori per la creazione dei suoi giochi. Durante lo sviluppo di ENDLESS Space 2 e HUMANKIND, la community ha avuto un ruolo attivo nella creazione di elementi chiave del gioco.

Endless-Dungeon

Viggie: Un Frutto della Collaborazione

La nuova eroina di ENDLESS Dungeon, Viggie, è il risultato di cinque mesi di collaborazione con la community. I giocatori hanno avuto l’opportunità di votare su sette elementi fondamentali del personaggio, portando alla creazione di Viggie.

Chi è Viggie?

Viggie, o V’jik, è una Z’Vali, una razza nota per il suo interesse per la scienza e la filosofia e la teoria che la galassia sarebbe una grande simulazione. Alla ricerca di risposte, Viggie si è avventurata alla Stazione, in cerca di risposte.

Aggiornamento “Dead or Online”

L’aggiornamento “Dead or Online”, disponibile su PC e console, porterà miglioramenti generali al gioco, tra cui aggiornamenti a torrette ed eroi, al Bot di cristallo e al bilanciamento. Tra le novità più importanti ci sono :

  • Viggie la Locksmith: una nuova eroina co-creata con la community di Amplitude.
  • Nuove torrette: la torretta “Insta Havoc” farà esplodere i nemici con potenti detonazioni, mentre la “Healing Fountain” curerà gli eroi che si trovano nell’area.
  • Nuova arma: con la nuova pistola elettrica chiamata “Cardiac Processing Unit” potrai stordire i mostri.

Games2Gether

Games2Gether è una piattaforma comunitaria unica nel suo genere, utilizzata da Amplitude Studios per coltivare un rapporto di qualità tra giocatori e sviluppatori. È stata adottata da molti studi, tra cui Creative Assembly, Relic Entertainment e Two Point Studios.