DRAGON QUEST III HD-2D Remake

Dragon Quest III HD-2D Remake: annunciata la data

Durante il Nintendo Direct è stata annunciata la data d’uscita di DRAGON QUEST III HD-2D Remake, nuova versione rivista in HD-2D del celebre JRPG uscito nel 1988. Il gioco sarà disponibile dal 14 novembre 2024. Inoltre, DRAGON QUEST I & II HD-2D Remake, una raccolta che include le versioni modernizzate dei due JRPG classici, completerà la trilogia di Erdrick al suo arrivo l’anno prossimo.

Questa la descrizione ufficiale del gioco:

Scopri l’inizio, in ordine cronologico, della trilogia di Erdrick con questo remake dell’RPG originale, ora con una vibrante grafica in HD-2D e una storia espansa. Parti per un’epica avventura fantasy nei panni dell’Eroe per salvare il mondo dalle forze oscure del malvagio Ultrademone, Baramos. Attraversa un vasto mondo pieno di città, dungeon e caverne da esplorare, fai la conoscenza di un variegato cast di personaggi e affronta feroci mostri in battaglie a turni modernizzate. DRAGON QUEST III HD-2D Remake arriverà su Nintendo Switch il 14 novembre.

Inoltre, DRAGON QUEST I & II HD-2D Remake, una raccolta che include le versioni ammodernate di due RPG classici, completerà la trilogia di Erdrick al suo arrivo su Nintendo Switch, l’anno prossimo.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer del remake in HD-2D dello storico titolo Square Enix.