TCL

TCL fa il suo ingresso nei 131 negozi e nel canale e-commerce di MediaWorld

TCL, sponsor delle Nazionali di calcio Italiane FIGC e secondo brand al mondo per i TV, nella sua ottica diย ampliamento della presenza in Italia e di crescita a livello globale, ha intrapreso una nuova strategia di distribuzione, che da oggi lo vedrร  presente in tutti i punti vendita italianiย MediaWorld. Fondata nel 1981, TCL si impegna nel proporre soluzioni avanzate per un mondo sempre piรน connesso e votato allโ€™innovazione e allโ€™avanguardia. Questo desiderio si riflette anche nella missione dellโ€™azienda di essere sempre piรน vicina ai propri utenti, per proporre le ultime scoperte in ambito display ed entertainment. รˆ da queste premesse che la recente partnership con MediaWorld prende forma: grazie a questo nuovo accordo,ย tutta la linea di TVย del brand sarร  da oggi disponibile in vendita presso iย canali offline e onlineย del piรน noto brand di distribuzione per lโ€™elettronica di consumo.

Fabio Serafino,ย Direttore Vendite TV e Audio, ha dichiarato:

Il nostro ingresso nei punti vendita MediaWorld segna un importante traguardo, sia per TCL che per i nostri utenti: con una partnership di questo calibro, stiamo ancora una volta dimostrando che il nostro impegno รจ quello di crescere e raggiungere quante piรน persone possibile. Vogliamo ispirare la grandezza, e questo nostro claim si riflette in ogni azione, strategia e accordo che lโ€™azienda porta avanti nel suo percorso verso lโ€™innovazione e la tecnologia di display allโ€™avanguardia.

In occasione di questo importante traguardo, TCL ha previsto unaย promo di lancioย per i suoi iconici modelli delle serie C65 e P65. La serie TCL C65 ha conquistato il cuore di moltissimi spettatori, con pannello 4K QLED e audio Onkyo 2.1 Dolby Atmos con subwoofer integrato. Inoltre, grazie al supporto per tutti i formati HDR, tra cui HDR10+ e Dolby Vision, รจ possibile apprezzare al meglio film, giochi o eventi sportivi in HDR. Per coloro che invece cercano un comfort visivo accompagnato da un prezzo accessibile, i TV P65 uniscono 4K HDR, miglioramento dinamico dei colori e Motion Clarity per garantire una qualitร  dell’immagine HDR nitida e fluida.

Da lunedรฌ 17 a giovedรฌ 27 giugno 2024, i due TV saranno i protagonisti della campagnaย Red Price attiva in negozio e on-line:

  • Ilย TV QLED TCL 85C655ย sarร  disponibile al prezzo speciale di 999โ‚ฌ invece di 1699โ‚ฌ.
  • Ilย TV UHD TCL 55P655ย sarร  disponibile al prezzo speciale di 349โ‚ฌ invece di 449โ‚ฌ.

Inoltre, MediaWorld offrirร  a tutti i suoi utenti la possibilitร  di vedere e toccare con mano lโ€™iconico TV da 115 pollici lanciato sul mercato globale dal brand in occasione del CES 2024: Il TCLย 115X955 Maxย รจ unย TV QD-Mini LEDย con una diagonale da ben 115 pollici con Google TV e sistema audio Onkyo 6.2.2. Grazie alla combinazione di tecnologia Mini LED con oltre 20.000 aree Local Dimming, pannello a 144Hz e luminositร  di picco 5000nit, questo televisore segna lโ€™inizio di una nuova epoca offrendo contrasti estremamente precisi, immagini HDR ricche e nitide su uno schermo di dimensioni mai viste prima.

TCL