TCL, sponsor delle Nazionali di calcio Italiane FIGC e secondo brand al mondo per i TV, nella sua ottica diย ampliamento della presenza in Italia e di crescita a livello globale, ha intrapreso una nuova strategia di distribuzione, che da oggi lo vedrร presente in tutti i punti vendita italianiย MediaWorld. Fondata nel 1981, TCL si impegna nel proporre soluzioni avanzate per un mondo sempre piรน connesso e votato allโinnovazione e allโavanguardia. Questo desiderio si riflette anche nella missione dellโazienda di essere sempre piรน vicina ai propri utenti, per proporre le ultime scoperte in ambito display ed entertainment. ร da queste premesse che la recente partnership con MediaWorld prende forma: grazie a questo nuovo accordo,ย tutta la linea di TVย del brand sarร da oggi disponibile in vendita presso iย canali offline e onlineย del piรน noto brand di distribuzione per lโelettronica di consumo.
Fabio Serafino,ย Direttore Vendite TV e Audio, ha dichiarato:
Il nostro ingresso nei punti vendita MediaWorld segna un importante traguardo, sia per TCL che per i nostri utenti: con una partnership di questo calibro, stiamo ancora una volta dimostrando che il nostro impegno รจ quello di crescere e raggiungere quante piรน persone possibile. Vogliamo ispirare la grandezza, e questo nostro claim si riflette in ogni azione, strategia e accordo che lโazienda porta avanti nel suo percorso verso lโinnovazione e la tecnologia di display allโavanguardia.
In occasione di questo importante traguardo, TCL ha previsto unaย promo di lancioย per i suoi iconici modelli delle serie C65 e P65. La serie TCL C65 ha conquistato il cuore di moltissimi spettatori, con pannello 4K QLED e audio Onkyo 2.1 Dolby Atmos con subwoofer integrato. Inoltre, grazie al supporto per tutti i formati HDR, tra cui HDR10+ e Dolby Vision, รจ possibile apprezzare al meglio film, giochi o eventi sportivi in HDR. Per coloro che invece cercano un comfort visivo accompagnato da un prezzo accessibile, i TV P65 uniscono 4K HDR, miglioramento dinamico dei colori e Motion Clarity per garantire una qualitร dell’immagine HDR nitida e fluida.
Da lunedรฌ 17 a giovedรฌ 27 giugno 2024, i due TV saranno i protagonisti della campagnaย Red Price attiva in negozio e on-line:
- Ilย TV QLED TCL 85C655ย sarร disponibile al prezzo speciale di 999โฌ invece di 1699โฌ.
- Ilย TV UHD TCL 55P655ย sarร disponibile al prezzo speciale di 349โฌ invece di 449โฌ.
Inoltre, MediaWorld offrirร a tutti i suoi utenti la possibilitร di vedere e toccare con mano lโiconico TV da 115 pollici lanciato sul mercato globale dal brand in occasione del CES 2024: Il TCLย 115X955 Maxย รจ unย TV QD-Mini LEDย con una diagonale da ben 115 pollici con Google TV e sistema audio Onkyo 6.2.2. Grazie alla combinazione di tecnologia Mini LED con oltre 20.000 aree Local Dimming, pannello a 144Hz e luminositร di picco 5000nit, questo televisore segna lโinizio di una nuova epoca offrendo contrasti estremamente precisi, immagini HDR ricche e nitide su uno schermo di dimensioni mai viste prima.