Granblue Fantasy Versus Rising

Granblue Fantasy Versus Rising: la patch 1.42 arriva il 24 giugno

Per Granblue Fantasy Versus Rising di Arc System Works e Cygames è stato annunciato tramite l’account ufficiale di Twitter, una nuova patch, in arrivo il 24 giugno, che aggiornerà il gioco alla versione 1.42. Il nuovo aggiornamento l’obiettivo di ribilanciare Beatrix. Il contenuto scaricabile del personaggio è stato rilasciato il 23 maggio insieme all’aggiornamento 1.40 del gioco. Inoltre, Vane è stato reso disponibile a inizio aprile. Il creative director Fukuhara ha condiviso maggiori dettagli in una dichiarazione sul sito ufficiale qui.

Di seguito una panoramica di Beatrix:

Beatrix (doppiata da Jennifer Losi in inglese, Aya Hirano in giapponese)

Una spadaccina frammentaria che possiede uno stile di battaglia aggressivo con un sacco di abilità che la lanciano in battaglia alla rinfusa, brandendo la sua arma sigillo Embrasque, che diventa più forte man mano che la sua situazione diventa più terribile.

Di seguito una panoramica del gioco:

Nuova meccanica: Ultimate Skills

Una versione ancora più potente delle Abilità Plus. Rallenta brevemente il movimento dell’avversario, consentendo nuovi modi per eseguire combo e punire aperture o attacchi falliti.

Nuovi personaggi e stage

Oltre al cast originale di 24 personaggi, altri personaggi giocabili si aggiungeranno al roster.

Nuovi contenuti della storia

Godetevi una versione semplificata della modalità RPG in una nuovissima modalità Storia, che include tutti i capitoli del primo Granblue Fantasy: Versus!

Grafica migliorata

Gli shader di gioco e gli effetti di post-elaborazione sono stati migliorati per replicare l’iconico stile artistico di Granblue Fantasy.

Nuova lobby online: Island

Correte, saltate, giocate ed esplorate nella nuova lobby online dell’isola. Non ci sono solo battaglie in gioco.

Granblue Fantasy: Versus Rising è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
V007 Mensile