Il contenuto scaricabile di Fate/Samurai Remnant, intitolato “Record’s Fragment: Bailong and the Crim son Demon” verrà lanciato il 20 giugno, hanno annunciato l’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force. Fate Samurai Remnant è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Di seguito i dettagli del DLC 3:
Bambini che scompaiono misteriosamente. Voci di spiriti maligni a Yoshiwara. Una strana voce che chiama Miyamoto Iori. Un mostro uccello che attacca all’improvviso. Nel mezzo di tutti questi strani incidenti, Yui Shousetsu appare sotto forma di bambino e dichiara che se non verrà fatto nulla, Edo verrà distrutta. Con la Fonte dello Spirito in subbuglio, gli aspiranti della Luna Crescente si uniscono per affrontare una nuova anomalia. Tra loro c’è un Servo appena arrivato, un impareggiabile portatore di lancia, Rogue Rider Zhao Yun. “Senti la puntura della lancia di Zhao Zilong!”
Di seguito una panoramica del gioco:
In Fate/Samurai Remnant, i giocatori controllano Miyamoto Iori, un maestro che ha studiato lo stile di scherma Niten Ichiryu. Combattete al fianco di Saber, un servitore che possiede una forza superiore a quella degli umani. Di fronte a nemici al di fuori del controllo umano, i giocatori potranno istruire il proprio servitore ad attaccare con potenti tecniche magiche, o persino prendere il controllo diretto del servitore per attaccare lo sciame nemico. Le dinamiche scene di battaglia tra servitori aiutano a elevare l’ azione a nuovi livelli e sono concorsi imperdibili per i fan della serie. Durante il gioco, i giocatori hanno la possibilità di esplorare la città di Edo, dove case a schiera, residenze di samurai e bordelli si affiancano. Qui, molte persone frequentano le strade e prendono vita personaggi disegnati con un distinto tocco giapponese. Mentre seguono la storia del “Waxing Moon Ritual”, i giocatori potranno interagire con vari personaggi e animali in città, esplorare una varietà di aree e affrontare una vasta gamma di sfide mentre combattono per la sopravvivenza nell’ultimo Guerra del Santo Graal.
Caratteristiche
Master e Servant collaborano durante le battaglie
Controlla Master e Servant durante le battaglie e sfrutta il loro legame per sopravvivere. Valuta attentamente il nemico e la situazione e poi scegli tra un’ampia gamma di attacchi.
Conoscenze decisive
Nella città di Edo potresti imbatterti nei Rogue Servants. Se sarai capace di interagire con loro e creare un legame profondo, diventeranno alleati affidabili e metteranno la loro grande forza al servizio di Iori.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.