Zenless Zone Zero verrà lanciato il 4 luglio su PlayStation 5, PC e dispositivi mobile. Inoltre, dal day one saranno disponibili le funzioni di cross-save e cross-progression. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco qui. Il titolo recentemente ha raggiunto i 40 milioni di pre-registrazioni globali, permettendo ai giocatori sbloccheranno fino a 20 Master Tapes e altri oggetti di gioco.
Hoyoverse ha pubblicato il trailer della demo del personaggio Grace che sarà giocabile nel titolo. Il video ,intitolato “Mech-Mania”, presenta alcuni aspetti del carattere del personaggio e momenti di gameplay. Date un’occhiata qui sotto al trailer. Di seguito una panoramica tramite YouTube:
“Wow, è così brutto, eppure così creativo…”.
“Ora… Che ne dici di lasciare che la sorella dia un’occhiata a questo bambino?”.
In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
Di seguito una panoramica tramite Epic Games Store:
Doppie identità, un’esperienza singolare
Varie fazioni e storie intrecciate
Zenless Zone Zero sarà disponibile dal 4 luglio per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Global Zenless Zone Zero Pre-Registrations have exceeded 40 million!
Thank you all for your support! We look forward to seeing you all soon!
All Pre-Registration Milestone rewards have been unlocked! Pre-register to claim Master Tape ×20, Agent Corin ×1, Boopon ×5, and Denny… pic.twitter.com/lopOg5vdPN— Zenless Zone Zero (@ZZZ_EN) June 11, 2024
Clicca sulla copertina per leggere