Siete fan della storica serie televisiva degli anni ottanta? Allora sarete felici di sapere che è stato annunciato a breve un nuovo film sulla serie! Per chi non si ricordasse di cosa trattasse il telefilm, l’attore David Hasselhoff interpretava Micheal Knight, un poliziotto speciale che assieme alla sua fedele compagna di avventure KITT, una macchina parlante dotata di intelligenza artificiale (che molto probabilmente tutti vorrebbero avere al proprio fianco), collaboravano per sconfiggere insieme la criminalità attraverso svariate e divertenti avventure.
Nel corso degli anni è diventato un cult, proposto quasi sempre sulle varie reti televisive. Per questo motivo di un possibile film sulla serie se ne parla da anni, senza però ricevere mai risultati concreti e soddisfacenti. Tuttavia, su internet, è apparso un misterioso sito che tramite un trailer annuncia che il prossimo anno è previsto in uscita un film in sala. Ma chi si prenderà cura della regia? Secondo il Los Angeles Times, lo scenografo sarà Brad Copeland (incaricato precedentemente per film non proprio entusiasmanti come L‘orso Yoghi e Svalvolati on the Road), che attraverso la Weinstein Complany, finanzierebbe la pellicola che vedrà ovviamente Hasselhoff come protagonista coinvolto con un reboot cinematografico della storica serie televisiva andata in onda dal 1982 fino al 1986.
Come si può vedere dal trailer, ci sono dei brevi fotogrammi che rivelano Micheal che aspetta la famosa macchina futuristica in un deserto statunitense, per poi parlare con una misteriosa persona e rivelarsi pronto alla missione. Al momento non si hanno altre notizie a riguardo, l’unico fatto sicuro è che finalmente è stato rivelata una fonte ufficiale e il film lo potremo vedere sicuramente nel 2016.