Niantic annuncia ufficialmente l’inizio di “Dancing in the Tempest”, la nuova stagione di Monster Hunter Now e rilascia il nuovo trailer ufficiale. La seconda stagione include tre importanti aggiornamenti di contenuti che saranno distribuiti nel corso della stagione estiva. La prima parte include il debutto degli Elder Dragons, amati dai fan, con Kushala Daora, Khezu e Basarios che appaiono per la prima volta nel gioco. Date un’occhiata al trailer dell’aggiornamento qui sotto.
Avvistamenti degli Elder Dragons (per partecipare è necessario il grado di cacciatore 11 o superiore)
Gli avvistamenti degli Elder Dragons si svolgeranno in luoghi specifici a orari prestabiliti durante la giornata e si chiuderanno 25 minuti dopo l’ingresso. Al di fuori degli eventi speciali, gli Elder Dragons appariranno per la prima volta intorno alle 7:15 ora locale (con una notifica alle 6:55), mentre l’ultima apparizione della giornata avverrà intorno alle 22:40 ora locale (con una notifica alle 22:20). I cacciatori riceveranno “Ricompense di base” per aver ucciso con successo un drago anziano e “Premi Repel” per aver ridotto la sua salute. La quantità di “Premi Repel” dipenderà da quanto è stata ridotta la sua salute. Ulteriori ricompense saranno disponibili per la rottura di parti specifiche del corpo del drago anziano durante un’intercettazione riuscita. Dopo il successo di un avvistamento si dovrà attendere un determinato periodo di tempo per partecipare a un altro, ma se la caccia si concluderà con un fallimento i cacciatori avranno la possibilità di riprovare.
eason Pass per la Stagione 2
Sarà disponibile un nuovo pass stagionale che fornirà a tutti i giocatori ricompense tramite il piano gratuito, tra cui oggetti di gioco, equipaggiamento cosmetico a strati, Zenny e parti di mostro. Un ulteriore percorso di ricompense sarà disponibile anche tramite un piano premium a pagamento. Si noti che una volta iniziata la Stagione 2, i giocatori non saranno più in grado di sbloccare le ricompense della Stagione 1, ma potranno comunque richiedere le ricompense non reclamate per un massimo di un mese.
Missioni celebrative di Monster Hunter Stories
Monster Hunter Stories è il primo RPG della serie Monster Hunter, pubblicato originariamente da Capcom nel 2016. Una versione rimasterizzata verrà lanciata il 14 giugno e per festeggiare Monster Hunter Now conterrà una speciale missione evento. Completando le missioni evento di Monster Hunter Stories, i giocatori potranno guadagnare medaglie da cacciatore in edizione limitata e abiti a strati in edizione limitata.
Monster Hunter NOW è disponibile su dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere