Non sono passati neanche 3 giorni dalla fine del Summer Game Fest 2024, che il conduttore canadese Geoff Keighley ha già annunciato il Summer Game Fest 2025, affermando dunque che il suo evento pre-estivo tornerà anche il prossimo anno!
L’annuncio è stato diffuso tramite i suoi profilo social, dove oltre alla conferma del Summer Game Fest 2025, Keighley ha anche pre-annunciato i Play Days e l’arrivo di un evento in livestreaming dedicato ai fan. Ovviamente, la manifestazione anche il prossimo anno si terrà a Los Angeles nel mese di giugno. Per le date precise invece, occorrerà attendere per forza di cose il prossimo anno.
“Siamo entusiasti di annunciare che il Summer Game Fest tornerà a Los Angeles nel giugno 2025, inclusi i Play Days di iam8bit e un evento in live streaming a cui i fan potranno partecipare. Insieme all’industria, continueremo a costruire il futuro.”
Ovviamente, va specificato che per Summer Game Fest non si intende il solo showcase d’apertura, ma l’intero periodo pre-estivo dove molte aziende e molti publisher ne approfitteranno per tenere le proprie presentazioni. Ci aspettiamo dunque le conferme di eventi quali Xbox Games Showcase, Ubisoft Forward, PC Gaming Show, Future Games Show, Guerrilla Collective e molti altri showcase che arricchiranno il periodo pre-estivo.
We're thrilled to announce that #SummerGameFest will return to Los Angeles in June 2025, including Play Days from @iam8bit and a livestreamed showcase event that fans can attend.
Together with the industry, we will continue to build what's next. pic.twitter.com/JlWuZJ7pGb
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) June 12, 2024