È stata annunciata una nuova sessione di beta testing per Street Fighter V, imminente titolo in sviluppo da Capcom, in esclusiva PlayStation 4 e PC. Durante questa terza sessione di beta testing, che si svolgerà dalle 21 del 18 dicembre 2015 fino alle 7 del 21 dicembre, i giocatori avranno modo di provare almeno 6 personaggi, ovvero Ryu, Birdie, Cammy, Necalli, Nash e Laura. Ma non è finita qui perchè, ci assicura Capcom, durante questa sessione beta di Street Fighter V si aggiungeranno anche Dhalsim e Zangief, oltre ad altre sorprese. Nel periodo di testing avremo a disposizione tre modalità di combattimento, ovvero il Ranked Match, in cui combatteremo per la gloria e la reputazione, il Casual Match, dove potremo combattere per il divertimento di farlo, Training, modalità in cui potremo migliorare allenandoci con i vari personaggi. Avremo anche altre modalità , seppur non di combattimento, come la Capcom Fighter Network (CFN), in cui potremo controllare le classifiche online, riguardare i replay migliori e cercare gli avversari più adatti a noi, Battle Setting, dove potremo personalizzare il profilo del nostro personaggio e configurare i tasti come meglio crediamo e infine Options, in cui potremo settare varie opzioni di Street Fighter V.
Se anche voi non vedete l’ora di mettere le mani su questa beta, ecco qui la schedule oraria precisa fornitaci da Capcom, grazie alla quale sapremo quando poter giocare senza problemi:
- 18/12 – 09:01 CET Â -Partenza della terza beta di Street Fighter V per PlayStation 4 e PC
- 18/12 – 17:00 CET – Shutdown dei server per 10 ore causa manutenzione
- 19/12 – 03.00 CET –Â Server di nuovo online con ripresa di Street Fighter V
- 20/12 – 03.00 CET – Shutdown dei server per 10 ore causa manutenzione
- 20/12 – 13.00 CET –Â Server di nuovo online con ripresa di Street Fighter V
- 21/12 – 07.00 CET –Â Conclusione della beta di Street Fighter V
Tuttavia le sorprese non finiscono qui, infatti Capcom ha annunciato che ogni beta tester riceverà dei codici beta da poter inviare ai suoi amici, per poter provare insieme il gioco. Come di consueto vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per sapere un altro responso di VMAG circa questa sessione di beta testing, dopo aver provato il titolo in quel del Gamescom.
Clicca sulla copertina per leggere