Ogni settimana sono in arrivo nuovi giochi che integrano NVIDIA DLSS, NVIDIA Reflex ed effetti ray-tracing avanzati; da pochi giorni è disponibile Night Springs, il nuovo DLC per Alan Wake 2 di Remedy Entertainment, dove potrete aiutare Alan Wake a trovare una via d’uscita ai loop infiniti del Luogo Oscuro scrivendo nuove sceneggiature per lo show televisivo per cui un tempo è stato autore. Inoltre, giocando su un PC GeForce RTX 40 Series, potrete vivere una delle esperienze di gioco più coinvolgenti, grazie alla fedeltà offerta dal Full Ray Tracing e DLSS 3.5 con Ray Reconstruction. A questo link maggiori informazioni, Qui sotto il trailer.
Inoltre sono arrivati i nuovi trailer per alcuni dei titoli più interessanti che usciranno nei prossimi mesi. Il primo è il nuovo trailer in CGI che conferma la data di uscita di Black Myth: Wukong, prevista per il 20 agosto. Game Science ha anche aggiornato il gioco con il full ray-tracing, che sarà migliorato da NVIDIA DLSS 3.5 con Ray Reconstruction sui PC GeForce RTX, offrendo ai giocatori GeForce l’esperienza definitiva di questo atteso gioco.
Qui anche il nuovo trailer di presentazione del gameplay e l’artwork dell’atteso Star Wars Outlaws, in uscita a fine agosto, che includerà il supporto per DLSS 3.5, Ray Tracing e Reflex. Potete vederlo nella Star Wars Outlaws DLSS 3.5 World Premiere video qui sotto.
Per maggiori informazioni: Alan Wake 2: Night Springs Out Now With Full Ray Tracing & DLSS 3.5 With Ray Reconstruction | GeForce News | NVIDIA
Qui sotto un’elenco dei titoli con le tecnologie NVIDIA.