Durante l’Ubisoft Forward di questa sera è stata annunciata la seconda e terza stagione per il gioco piratesco multiplayer targato Ubisoft, Skull and Bones. Tra le tante novità annunciate troviamo una nuova modalità PvP, ma anche una controparte Solo e PvE per i lupi solitari o per un’esperienza meno frustrante.
Inoltre, nuove minacce da affrontare sono state annunciate, dagli eccentrici gemelli Hubac a un colossale megalodonte che infesta i mari. Estendi il tuo impero pirata grazie ai miglioramenti delle navi, alla gestione della flotta, a nuove modalità di gioco e a una nuova nave.
Ecco una breve descrizione del titolo multiplayer Skull and Bones:
Entra nel pericoloso mondo di Skull and BonesTM, giocando secondo le tue regole per arricchirti e diventare il capo pirata più temuto. Costruisci tante navi diverse, forgia alleanze e partecipa a emozionanti battaglie navali, ribaltando i pronostici e seminando il caos in mare aperto. Immergiti in un coinvolgente mondo che a ogni stagione offre nuove sfide e innovazioni.
La Stagione 2 di Skull and Bones è disponibile a partire da oggi, nuovi dettagli per la stagione 3 saranno presto svelati.
Clicca sulla copertina per leggere