Nella giornata di ieri si è tenuto l’Xbox Games Showcase 2024, l’annuale evento pre-estivo di Microsoft che quest’anno ha accolto anche i titoli targati Activision-Blizzard e Bethesda, oltre che alcuni giochi delle terze parti. In questa nostra notizia vi riproponiamo tutti gli annunci appartenenti agli Xbox Game Studios.Â
L’Xbox Games Showcase 2024 – che potete vedere on-demand qui – è stato il teatro di serie molto amate con Gears of War: E-Day e Doom: The Dark Ages, nuovi look a Call of Duty: Black Ops 6, Indiana Jones e il Grande Cerchio, Perfect Dark, State of Decay 3, South of Midnight, Avowed, un reveal per Starfield Shattered Space e molto altro ancora. Lo show ha anche svelato la data di uscita di The War Within, la prossima espansione di World of Warcraft.
Nel primo Showcase, che ha ospitato i giochi del portfolio degli studi di Activision, Blizzard, Bethesda e Xbox Game Studios, oltre ai partner di terze parti. I giocatori hanno assistito alle anteprime e ai nuovi aggiornamenti di numerosi giochi, molti dei quali saranno disponibili su Game Pass.
I partner Xbox hanno mostrato in anteprima mondiale il gameplay di AC: RED, hanno annunciato i futuri componenti del team nell’atteso Dragon Age: The Veilguard e hanno presentato e aggiornato, tra le numerose novità in arrivo, Mixtape, Winter Burrow e Expedition 33.
Inoltre, i giocatori hanno potuto dare un’occhiata alla proiezione del gameplay del nuovo Call of Duty: Black Ops 6. Potete vedere il Call of Duty: Black Ops 6 Direct per un approfondimento a questo link.
L’Xbox Game Showcase 2024 è stato palcoscenico per le nuove console: Xbox Series X|S, che si aggiungono all’attuale gamma di prodotti disponibili per le festività natalizie. Condivideremo la disponibilità sul mercato e i prezzi al dettaglio stimati regionali quando condivideremo i dettagli dei preordini nei prossimi mesi. Ma adesso entriamo più nei dettagli!
DOOM The Dark Ages
id Software ha presentato il nuovo capitolo della rinomata serie DOOM, intitolato DOOM The Dark Ages. Questo sparatutto in prima persona per un solo giocatore, prequel dei pluripremiati DOOM (2016) e DOOM Eternal, vedrà i giocatori assumere il ruolo del DOOM Slayer, l’arma suprema di dei e sovrani, in una guerra medievale contro l’Inferno.
Indiana Jones e l’antico Cerchio
MachineGames ha presentato una nuova e intensa scena in-game del suo prossimo gioco d’avventura, Indiana Jones e l’antico Cerchio. Questo annuncio ha rivelato una scena d’intermezzo con un confronto gelido in cui Indiana Jones e Gina Lombardi fanno una scoperta nelle profondità dell’Himalaya.
Starfield – Espansione Shattered Space e aggiornamento di giugno
Bethesda Game Studios ha rivelato i primi dettagli di Starfield Shattered Space, la nuova espansione della storia di Starfield. Un potere misterioso si agita nella città di Dazra, la capitale del pianeta natale finora nascosto della Casata Va’ruun.
Fallout 76 – Skyline Valley disponibile dal 12 giugno
Bethesda Game Studios è entusiasta di annunciare la nuova grande espansione di Fallout 76, Skyline Valley, in arrivo il 12 giugno su tutte le piattaforme gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76.
The Elder Scrolls Online – Nel nuovo trailer c’è qualcosa per tutti
Per celebrare il decimo anniversario di The Elder Scrolls Online, ZeniMax Online Studios ha mostrato un nuovo trailer di gioco che sottolinea i molti modi in cui i giocatori, sia novizi che veterani, possono divertirsi in ESO insieme alla straordinaria community del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere