Il publisher tinyBuild e lo sviluppatore DogHowl Games hanno annunciato durante PC Gaming Show che Level Zero: Extraction, l’imminente gioco horror multigiocatore ad estrazione, ospita una Open Beta Test su Steam che dura fino alla fine dello Steam Next Fest. L’annuncio, non arriva da solo, ma è accompagnato da un nuovissimo trailer che mette in evidenza l’azione asimmetrica PvPvPvE ad alto rischio e il combattimento tattico FPS. Date un’occhiata al trailer della beta qui sotto.
In seguito al successo della Closed Beta, avvenuta nei mesi scorsi, la Open Beta presenta una serie di nuove caratteristiche e update basati sui feedback dati dai giocatori. Nuove luoghi da esplorare, realistiche armi di tipo militare, e nemici IA per il gioco PvE, oltre a miglioramenti della qualità della vita per il bilanciamento, le meccaniche di combattimento, la progressione, la stabilità del server, questo e altro ancora ti aspetta nella Open Beta.
Caratteristiche
- Multiplayer asimmetrico horror con meccaniche di estrazione è una nuova interpretazione del genere che crea un’esperienza unica e originale.
- Impersona mercenari umani che lottano per un bottino prezioso o dei mostri alieni letali in intense battaglie PvPvE dalla posta in gioco altissima.
- Combattimento coinvolgente in prima persona con meccaniche realistiche per le armi da fuoco, il corpo a corpo e per i sistemi di salute, movimento e animazioni.
- Un vasto arsenale di armi e gadget per aiutare gli umani a sopravvivere: fucili, fucili a pompa, lanciafiamme, pistole, granate, mine, sensori di movimento, trappole, telecomandi, razzi, martelli, machete e altro ancora.
- Vai a caccia degli umani con abilità aliene fuori dal mondo, tra cui saliva acida, trappole viventi, la possibilità di strisciare tra le condutture, urla EMP, scansioni del battito cardiaco e altro ancora.
- Un profondo sistema di progressione con decine di nuovi vantaggi, oggetti e accessori per le armi da sbloccare.
- Gli alieni possono essere uccisi solo con la luce: questa esclusiva meccanica di gioco consente agli umani di utilizzare strategicamente le fonti di luce in tutta la mappa per tenere a distanza i mostri.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere