Bethesda e Microsoft hanno annunciato che il prossimo importante aggiornamento per Fallout 76, intitolato Skyline Valley, arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 12 giugno. Come parte dell’aggiornamento Skyline Valley, Fallout 76 riceverà un’espansione nella sua mappa del mondo. I giocatori potranno viaggiare attraverso il Savage Divide fino alle aree degli Appalachi meridionali. L’area esplorabile nella Skyline Valley si basa sui boschi del vero Parco Nazionale di Shenandoah. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto.
Di seguito i dettagli dell’espansione:
Avventuratevi con audacia nel cuore di un’enorme tempesta di fulmini che incombe su Skyline Valley. Nel nostro video di anteprima degli sviluppatori, il Creative Director di Fallout 76 Jonathan Rush ci conduce attraverso i territori meridionali dell’Appalachia. Date uno sguardo alla mappa estesa, a nuovi luoghi basati sulla regione di Shenandoah del mondo reale e a un evento pubblico degno dei cacciatempeste più temerari. Ci sono cervelli robotici giganti, i ghoul elettrici del Vault 63 e dei tacchini nordamericani davvero spaventosi!
Durante la loro avventura in Skyline Valley, i giocatori potranno scoprire i misteri del Vault 63 mentre cercano la sua posizione. I giocatori incontreranno anche Ghoul elettrici, chiamati i Perduti, così come il loro sorvegliante, Hugo Stolz. Ci sarà anche un nuovo evento pubblico, Dangerous Pastimes, in cui i giocatori potranno inseguire tempeste e nuovi boss regionali. Insieme al rilascio dell’aggiornamento Skyline Valley, Fallout 76 riceverà anche un nuovo bundle Lost Treasures che include la vernice e il jetpack dell’armatura atomica del Vault 63, insieme a un nuovo telaio del display V63, un peluche Moe the Mole e un Vault 63 Porta Display che i giocatori possono posizionare nel loro CAMP.