Una delle sorprese dall’anno, il roguelike con le carte da poker Balatro, avrà a breve una versione fisica su console. LocalThunk, il creatore del gioco, ha annunciato la notizia su X, insieme a una foto della custodia della versione Switch.
Le edizioni fisiche usciranno su Switch, PlayStation e Xbox e saranno accompagnate da un pacchetto di carte Joker/booster.
Qui sotto una breve descrizione del gioco:
Balatro è un gioco di costruzione di mazzi roguelike ispirato al poker, che si basa sulla creazione di forti sinergie per realizzare grandi vincite.
Combina mani di poker valide con jolly unici per creare varie sinergie e costruzioni. Guadagna abbastanza fiche per battere infidi bui, mentre riveli mazzi e mani bonus nascosti man mano che avanzi. Avrai bisogno di qualsiasi vantaggio disponibile per raggiungere il buio boss, battere l’ante finale e assicurarti la vittoria.
Qui sotto il tweet dello sviluppatore, sorpreso nel vedere il PEGI 18 sulla custodia, anche in seguito alla particolare situazione che aveva portato la rimozione temporanea sul Nintendo eShop proprio per un cambio di PEGI:
“Anche il PEGI 18 mi prende in giro”
“Entusiasta di annunciare che Balatro avrà un’edizione fisica, in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation e Xbox!
Ogni edizione speciale sarà accompagnata da un pacchetto di carte Joker/booster.”
That PEGI 18 rating is mocking me tho https://t.co/KmCzcldOpT
— localthunk (@LocalThunk) June 8, 2024