Il Wholesome Direct Indie Showcase 2024 ha presentato oltre 70 titoli. L’evento è iniziato mostrando la demo di Mythmatch, un gioco indie ambientato nell’antica Grecia; continua con il gioco di esplorazione Caravan Sandwitch per poi proseguire con il life simulator Tiny Book Shop in arrivo nel 2025. Viene poi mostrato Eté e subito dopo il simulatore Disconty. Si continua con l’IP per amanti degli animali, Rooster e di seguito vengono mostrati diversi giochi minori per Play Date.
Lo Showcase continua con Into the Emberlands, che sarà in accesso anticipato dal 19 giugno su Steam. Si passa al puzzle game Squeek Cross, in arrivo nel 2025; segue Criter Café, un titolo di simulazione, in arrivo su Steam. Si continua con il titolo di avventura Garden of the Sea, in arrivo nel 2024. Viene presentato il primo gioco RPG dello Showcase chiamato Fantastic Heaven, annunciando che il prologo è ora disponibile. Si continua con il gioco di avventura Crab God, annunciando la disponibilità della demo.
Il Wholesome Direct Indie Showcase continua con il platform ILA A Frosty Glide per poi proseguire con SALLY e dopo con il titolo di avventura Dungeons of Hinterberg, annunciando la disponibilità della demo. Si continua con Fruitbus in arrivo ad ottobre 2024, passando subito dopo alla demo del Free Ride ora disponibile. Si continua con il life simulator Komaeru e si prosegue con Lost & Found Co e subito dopo con la demo di Littlelands.
Si prosegue con la demo di Usagi Shima e poi con il casual game Minagi Game in arrivo su Nintendo Switch. Viene mostrato il puzzle game Poool e subito dopo Tiny Lands 2, in arrivo nel 2025. Si passa a Moonstone Island un titolo di avventura per Nintendo Switch. Segue il gioco investigativo On Your Tail, annunciando la disponibilità della demo. La live prosegue con la demo di Spilled e subito dopo viene mostrato il gameplay di The Palace on the Hill, si conclude con l’aggiornamento del titolo RPG Travellers Rest.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere