I nuovi giochi Possessor(s) dello sviluppatore indipendente Heart Machine (Hyper Light Drifter) e Tenjutsu dello sviluppatore solista Deepnight Games (Sébastien Benard, Dead Cells) sono stati i protagonisti del Devolver Direct 2024, insieme all’annuncio della data di uscita di Anger Foot (Free Lives) e The Crush House (Nerial), e dei nuovi contenuti scaricabili per Cult of the Lamb (Massive Monster) e The Talos Principle 2 (Croteam). Durante il Summer Game Fest 2024 è stato anche presentato il primo gameplay trailer di Neva.
Di seguito la panoramica del Devolver Direct 2024:
Possessor(s) – In arrivo per PC e Console nel 2025
Possessor(s) è un gioco d’azione animato in scorrimento laterale, i combattimenti si ispirano ai platform fighters. Una storia raccontata da personaggi pericolosi, ambientata in un mondo profondo e interconnesso, pronto per essere esplorato. Gioca nei panni di Luca, l’ospite, e Rehm, la sua controparte, non proprio cooperativa, mentre esplorano una città in quarantena devastata e sommersa da una catastrofe interdimensionale. L’unica soluzione per sopravvivere è imparare a coesistere.Â
Tenjutsu – In arrivo per PC e Console
Vesti i panni di una yakuza rinnegata in Tenjutsu, combatti contro i tuoi vecchi compagni per liberare Secret Garden City dal loro controllo. Ci sono quattro fazioni criminali che controllano la città con il pugno di ferro, per sconfiggerli dovrai padroneggiare una lotta brutale e costruirti un arsenale di armi. Dovrai migliorarti ogni giorno, padroneggiare le arti marziali, man mano che riuscirai a sconfiggere il crimine, nell’ordine che desideri, potrai vedere la città rinascere. Le strade torneranno a vibrare ed essere piene di vita, per aiutarti nella tua missione potrai spendere nei negozi e nei ristoranti le risorse raccolte.
Neva – In arrivo per PC e Console – 2024Â
Vivi la storia commovente di una giovane donna, Alba, e del suo legame di tutta una vita con un magnifico lupo, mentre si imbarcano in un’emozionante avventura in un mondo morente.
Anger Foot – Disponibile dall’11 luglio su PCÂ
In questo implacabile gioco in prima persona, dovrai schiantarti nel sogno febbrile di Shit City, alimentato a caffeina, e dare il colpo di grazia a dei minacciosi e spietati gangster.
The Crush House – Disponibile dall’9 agosto su PCÂ
Scegli tra 12 eccentrici personaggi e trova il tuo cast, formato da 4 persone, per ogni stagione. Divertiti a mischiare personalità conflittuali per dei litigi furiosi o scegli delle personalità complementari per dar vita a nuovi amori. Cogli i migliori momenti con la telecamera e guarda i tuoi ascolti salire alle stelle.Â
Cult of the Lamb: Unholy Alliance – Disponibile dal 12 agosto su PC, PS5, PS4, Xbox Series S|X e SwitchÂ
Vivete l’intera campagna di Cult of the Lamb in cooperativa locale, con un giocatore che impersona l’Agnello e l’altro la Capra. Godetevi le nuove versioni per due giocatori dei mini-giochi esistenti, come la pesca e il tirapugni, e scegliete tra una selezione di armi corrotte, carte dei tarocchi, maledizioni e reliquie mentre intraprendete le crociate in cooperazione.
The Talos Principle 2: Road to Elysium – Disponibile dal 14 giugno su PC, PS5, PS4, Xbox Series S|X
Un DLC composto da tre nuovi capitoli in cui potrai riunirti ai tuoi personaggi preferiti e mettere alla prova le tue capacità di risoluzione di enigmi e rompicapi attraverso nuove storie stimolanti.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.