Come vi avevamo fatto sapere, tra i diversi giochi che verranno mostrati al Summer Game Fest di oggi 7 giugno (alle ore 23:00), ci sarà anche Slitterhead, primo gioco in sviluppo dal team giapponese Bokeh Game Studio, il team del creatore di Silent Hill, Keiichiro Toyama.
Per chi non volesse rovinarsi la sorpresa, consigliamo di non andare avanti nella news, per gli altri invece…
Il tweet di qualche giorno fa di Geoff Keighley aveva fatto sapere che durante lo show sarebbe stato mostrato il gioco, solo che poco fa, il canale YouTube ufficiale di Bokeh Game Studio ha rilasciato, accidentalmente, il filmato (al momento infatti il link non è disponibile). Filmato che mostra il gameplay e che svela anche la data d’uscita del gioco, che sarà disponibile dall’8 novembre su PC (Steam, Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Al momento, i video sono stati anche postati da diversi utenti via social, che generalmente vengono rimossi. Noi vi rimandiamo ad uno di essi, ma il consiglio è quello di attendere stasera per gustarselo durante la live, magari anche in nostra compagnia sul nostro canale Twitch.
Qui sotto il tweet pubblicato qualche giorno fa che conferma la presenza di Slitterhead al Summer Game Fest 2024 che si terrà stasera alle 23:00 ore italiana.
Don't miss the gameplay world premiere of SLITTERHEAD, from the mind of Silent Hill creator Keiichiro Toyama and @BokehGameStudio during #SummerGameFest live this Friday.
Catch the global livestream at https://t.co/59xiIzf5AN at 2p PT / 5p ET / 10p BST / 11p CEST. pic.twitter.com/qxTQhO9DcS
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) June 5, 2024
Clicca sulla copertina per leggere