Dopo l’uscita su PC lo scorso novembre, Sociable Soccer 24 arriva oggi 7 giugno anche su Nintendo Switch. Le versioni PlayStation e Xbox arriveranno successivamente. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Ricordiamo che, come svelato nella scorsa news, il titolo calcistico ha come Cover Star Stefano Sensi, centrocampista attualmente sotto contratto con l’Inter.
Descrizione ufficiale del gioco:
Calcio per la generazione Fortnite, Sociable Soccer 2024 riporta il divertimento nel calcio, con la licenza FIFPRO che porta oltre 12.000 giocatori autorizzati al gioco, concentrandosi al tempo stesso sulle emozioni arcade semplici da giocare ma difficili da padroneggiare tanto perse da generazioni di appassionati di calcio di videogiochi.
Ex gioco n. 1 su Apple Arcade e molto popolare su Steam, Sociable Soccer 24 è il frutto dell’ingegno del leggendario game designer Jon Hare, famoso per aver creato il franchise Sensible Soccer negli anni ’90, ampiamente considerato come uno dei migliori videogiochi di calcio di tutti i tempi e ancora amati da milioni di giocatori in tutto il mondo.
Sociable Software Limited è lieta di annunciare la firma di Stefano Sensi come cover star del gioco. Il giocatore della nazionale italiana e dell’Inter dal nome sfacciato apparirà nel nuovo artwork e video promozionale di Sociable Soccer 24.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio della versione Switch.
Clicca sulla copertina per leggere