KIBORG, il frenetico rogue-lite d’azione con brutali combattimenti cibernetici dello sviluppatore Sobaka Studio, riceve un prologo esplosivo, KIBORG: Arena, quest’estate su Steam per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, come mostrato in un nuovo trailer di gioco presentato in anteprima al Guerrilla Collective 2024.  Di seguito la dichiarazione di Dimitry Kachkov, capo di Sobaka Studio:
Ho sempre desiderato creare un gioco che unisse il mio amore per i rogue-lite e i giochi d’azione brutali. Spero che mentre i giocatori sperimentano KIBORG: Arena, sperimentino ogni potenziamento e soppesino le loro scelte nel corso della storia di Morgan.
Di seguito una panoramica del gioco:
Respingi ondate di nemici con brutale efficienza nei panni di Morgan Lee, il leader di un gruppo disordinato di combattenti della resistenza sul pianeta prigione Sigma. Colpisci con punitive abilità di combattimento corpo a corpo, fai esplodere soldati meccanizzati con armi da fuoco e utilizza abilità cibernetiche potenziate per devastare i cattivi assetati di sangue. Impara a schivare, bloccare e parare gli avversari per prepararli al colpo mortale. KIBORG: Arena trova Morgan Lee, che manda in missione i cloni che combattono per suo conto, combattendo nel Sigma’s Coliseum. Qui, i cloni di Morgan si affronteranno in sanguinose battaglie contro altri abitanti del pianeta prigione per il denaro necessario a mantenere viva la sua resistenza.
KIBORG: Arena presenta anche la modalità Infinita, che genera una quantità infinita di nemici sempre più difficili da sconfiggere. Raccogli risorse per sbloccare potenziamenti permanenti, formare alleanze e ricercare tecnologie proibite per avere il sopravvento nella versione completa di KIBORG . La Sostanza, una piaga di nano-bot che infetta tutto sul suo cammino, ha infestato Sigma e ha lasciato il pianeta prigione sotto stretta quarantena. Immergiti in missioni generate proceduralmente in cui ti aspettano nemici feroci e sfide brutali. Affronta le diverse fazioni in lizza per il controllo e la sopravvivenza dell’unica megalopoli del pianeta. Prendi ogni decisione con attenzione poiché le missioni si svolgono in un solo giorno. Con ogni vittoria e sconfitta, la storia va avanti senza alcuna schermata di gioco da cui tornare indietro.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere