Electronic Arts ha annunciato nel 2020 che stava finalmente lavorando al reboot tanto richiesto del franchise Skate, e sebbene ci siano stati molti test di gioco e sguardi dietro le quinte del gioco free-to-play, sembra che sarà presto verrà formalmente svelato integralmente. EA e lo sviluppatore Full Circle hanno confermato che Skate sarà presentato al Summer Game Fest 2024, previsto per il 7 giugno. Non è stato specificato cosa includerà la presentazione del gioco, ma si spera che annuncino la data di uscita. Considerando da quanto tempo il gioco è in fase di sviluppo, ciò non sembra del tutto fuori discussione.
Skate consentirà ai giocatori di personalizzare l’aspetto dei propri personaggi in molti modi diversi. Fin dall’inizio potrai scegliere l’altezza, la forma del corpo, le caratteristiche e altro del tuo personaggio, mentre il gioco ti offrirà anche molte opzioni per il guardaroba, tra cui top, pantaloni, copricapi, occhiali, calzature, calzini e altri accessori. E, naturalmente, le opzioni di personalizzazione si estenderanno anche al tuo skateboard, alla grafica della tavola, agli adesivi, ai design dei grip tape e al colore delle ruote, tra le altre cose. Le opzioni di personalizzazione saranno sbloccabili, ma i giocatori avranno anche la possibilità di acquistarle nel negozio in-game.
Skate non ha ancora una data di uscita e arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Tune in to #SummerGameFest tomorrow to hear more from @skate 👀 https://t.co/oiVSs4ediN
— Electronic Arts (@EA) June 6, 2024
Clicca sulla copertina per leggere