La storia di Below è piuttosto travagliata; annunciato all’E3 di Los Angeles del 2013 con tanto di trailer e messo sul calendario delle uscite del 2014, era poi stato posticipato al 2015. Inevitabilmente, con il mese di dicembre agli sgoccioli, il team di sviluppo ha confermato che l’uscita sarà nuovamente rimandata all’anno venturo. Nathan Vella, co-fondatore dello studio, al tal proposito ha spiegato quanto segue:
“Below in effetti arriverà nel 2016. Di più non posso ancora dire. Avremo certamente molti contenuti da far vedere e news da condividere nel nuovo anno”
Il progetto, in sviluppo dallo studio indie Capybara (Super Time Force, Clash of Heroes) con sede a Toronto, Canada, è un roguelike con vista dall’alto dove un “piccolo guerriero esplora le profondità di un isola remota”. Il gioco, che sarà esclusiva temporanea Xbox One per poi sbarcare anche su Pc, tarderà quindi ancora un pò ad arrivare; chi lo sta aspettando dovrà dunque pazientare ancora un po’ ma non temete, noi di VMAG vi terremo compagnia in questa lunga estenuante attesta fornendovi tutte le future novità riguardo Below.