LEGO Horizon LEGO Horizon Adventures

LEGO Horizon Adventures sarà al Summer Game Fest con tanto di versione PC?

Continuano a scatenarsi i rumor su LEGO Horizon Adventures, il titolo LEGO appartenente all’universo di Horizon realizzato da Guerrilla Games. L’insider “billbil-kun”, ormai affermato in rete e considerabile molto affidabile, ha diffuso una nuova serie di leak che pre-annunciano l’imminente reveal del gioco, con alcune novità molto interessanti.

LEGO Horizon Adventures, stando all’anticipazione dell’insider, verrà annunciato ufficialmente al Summer Game Fest 2024, che come ormai ben sappiamo si terrà domani 7 giugno alle ore 23:00 italiane. Dato che Sony Interactive Entertainment avrebbe in serbo alcuni titoli pronti per essere mostrati durante l’evento pre-estivo, il rumor assume contorni più concreti.

Le nuove informazioni riguardano non soltanto l’arrivo su PlayStation 5, ma a quanto pare al day-one sarebbe prevista anche la versione PC del titolo. Ma non finisce qui, perché i pre-order del titolo a quanto pare dovrebbero essere aperti subito dopo l’evento di Geoff Keighley. Questo ci fa pensare che il gioco potrebbe dunque arrivare sul mercato entro breve, ossia nel giro di pochi mesi.

Tra le altre informazioni anticipate troviamo:

  • Presenza del multiplayer co-op e del cross-platform
  • Richiesta obbligatoria di un account PlayStation per giocare su PC tramite Steam ed Epic Games Store
  • Arrivo sul mercato di una Deluxe Edition, senza però specificare i contenuti al suo interno. Sarà presente un set di mattoncini a tema in questa edizione?

Ovviamente, tutte queste informazioni, almeno per il momento, devono restare nella sfera dei rumor. Domani scopriremo se arriveranno le dovute conferme o una solenne smentita!

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.