EA Sports FC 24

EA Sports FC 24: trailer per l’uscita di EURO 2024

In occasione dell’arrivo oggi 6 giugno dell’aggiornamento, gratuito, di EURO 2024 in EA Sports FC 24, è stato pubblicato un nuovo trailer, che mostra in azione i giocatori copertina che erano già stati mostrati qualche giorno fa: Federico Chiesa per l’Italia, Alvaro Morata per la Spagna, Ousmane Dembele per la Francia, Diogo Jota per la Spagna, Jude Bellingham per l’Inghilterra, Florian Wirtz per la Germania e Virgil Van Dijk per l’Olanda.

Queste le parole di Guy-Laurent Epstein, UEFA Marketing Director:

“Siamo lieti di annunciare l’inclusione di UEFA EURO 2024 all’interno di EA SPORTS FC e di vederlo in azione come parte delle prossime finali eEURO. La portata globale di EA SPORTS FC consentirà a milioni di fan di entrare in contatto con il torneo e di viverlo come mai prima d’ora, guidando virtualmente la propria nazione preferita dalla fase a gironi fino agli incontri a eliminazione diretta”.

Potete vedere il trailer in fondo alla notizia, qui sotto i dettagli:

I giocatori possono guidare il proprio Paese, giocare come una stella della squadra nazionale a scelta o come giocatori personalizzati. Il torneo in-game offre una varietà di modalità per raggiungere la gloria: attraverso la modalità torneo per giocatore singolo, quella di calcio d’inizio o quella testa a testa contro gli amici online.

  • Nella modalità Guida la tua nazione, i fan possono entrare nel cuore di UEFA EURO 2024 guidando la propria nazione alla vittoria, conquistando il torneo come un vero calciatore o con un giocatore personalizzato. Durante le fasi di gioco, i fan possono scegliere di affrontare il torneo nei panni di un giocatore, avendo l’opportunità di completare gli allenamenti per guadagnare PlayStyles, migliorando il proprio gioco durante il percorso verso il trofeo.

  • I giocatori possono anche sperimentare UEFA EURO 2024 nella modalità Torneo per giocatore singolo che permette loro di scrivere (o riscrivere) il futuro della propria nazione. Scegliendo tra una delle 24 nazioni qualificate o un’altra nazione europea, i tifosi possono giocare a modo loro e arrivare alle eliminatorie.

  • Nella modalità Calcio d’inizio, i fan possono sfidarsi tra loro o giocare contro l’IA della CPU in un’autentica esperienza di torneo, scegliendo tra le partite della fase a gironi o del turno a eliminazione diretta, comprese le “partite del giorno” aggiornate che rispecchiano gli incontri autentici del torneo.

  • Anche gli amici possono sfidarsi e vivere l’emozione del torneo UEFA EURO 2024 con veri e propri incontri autentici nella modalità Amichevoli online.

Un nuovissimo set di “Sfide” permetterà ai fan di vivere UEFA EURO 2024 guadagnando ricompense che potranno essere sbloccate/utilizzate in Football Ultimate Team, Club, Carriera giocatore e Carriera manager.

I giocatori possono inoltre divertirsi con i contenuti di UEFA EURO 2024 in Football Ultimate Team, con una serie di campagne a tema che ruotano attorno ai momenti live in Germania. Queste campagne celebrano i giocatori pronti a guidare le loro nazioni sulla via della gloria, le star emergenti durante le fasi a gironi e quelle che hanno invece brillato nei tornei passati, oltre ai migliori giocatori di tutto il mese, mentre il festival del calcio porta con sé emozioni e oggetti giocatore aggiornati in Football Ultimate Team.

UEFA EURO 2024 arriverà anche su EA SPORTS FC Mobile dal 12 giugno al 25 luglio, con un Evento In-Game durante il quale gli utenti potranno vivere la campagna completa con tutti i 24 paesi qualificati e partecipare a Key Match, un modo nuovo di disputare alcuni match reali di UEFA EURO 2024. EA SPORTS FC Mobile offrirà anche la modalità Torneo per giocare partite PvE, sottolineando l’autenticità del gioco con due stadi, bandiere e striscioni delle squadre nazionali, broadcasts e la canzone di UEFA EURO 2024.

Qui sotto il trailer di UEFA EURO 2024 in EA Sports FC 24, disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Nintendo Switch, A questo link, dal sito ufficiale, le parole del Lead Producer Alexandru Marin in merito all’update.