La versione 4.7 di Genshin Impact, “Intreccio di Sogni Eterni”, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme. L’aggiornamento include tre nuovi personaggi: due a cinque stelle, Clorinde e Sigewinne che utilizzano “Legame vitale”, e il quattro stelle Sethos. Inoltre, viene aggiunto il Teatro immaginario, un nuovo dominio a lungo termine con aggiornamento mensile, nuove regole e ricompense più ricche. Per quanto riguarda le missioni i giocatori possono sbloccare la storia incentrata su Clorinde e Sigewinne e una nuova Archon Quest dove assisteranno all’incontro tra i gemelli viaggiatori e Dainsleif. Di recente è stato presentato il nuovo personaggio Emilie, che sarà giocabile nella versione 4.8 del gioco.
Hoyoverse ha pubblicato il trailer delle abilità per Sethos il nuovo personaggio a quattro stelle Electro. Il video, intitolato “L’eredità dei Saggi”, approfondisce le abilità in battaglia del personaggio. Sethos, utilizza frecce di Electro che trapassano i nemici in combattimento. Sebbene l’attacco con livello di carica 2 limiti i suoi movimenti, esso gli permette di lanciare una potente freccia perforante. Il successore del misterioso Tempio del Silenzio può sfruttare poi la sua abilità elementale per iniziare un rituale che consuma l’energia elementale in modo da ridurre il tempo di ricarica, per poi ripristinarla quando il suo attacco innesca un tipo qualsiasi di reazione di Electro. Con il suo Tripudio elementale può lanciare ulteriormente frecce consecutive che trafiggono i nemici. Trovate maggiori informazioni qui.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere