Square Enix ha annunciato l’anno scorso che Octopath Traveler 2 sarebbe arrivato su Xbox Series X/S, Xbox One e Game Pass nel 2024 e, secondo alcuni rumors, era previsto per il rilascio entro giugno. Allo stesso tempo, tra le recenti classificazioni per età a Taiwan, sembrava che anche il primo capitolo fosse finalmente pronto per un rilascio su PlayStation. Entrambe queste versioni sono disponibili per le rispettive console. Octopath Traveller 2 è finalmente disponibile su e su Xbox Store per Xbox Series X/S e Xbox One (insieme alla versione per Game Pass) PlayStation Store e per PS5 e PS4 al prezzo di € 59,99. Inoltre, Square Enix ha reso disponibile anche un bundle che include entrambi i giochi per tutte le piattaforme, al prezzo di € 74,99. Date un’occhiata al trailer qui sotto.
Fin dalla sua uscita nel 2018, OCTOPATH TRAVELER e la serie OCTOPATH TRAVELER hanno venduto più di quattro milioni di copie in tutto il mondo*, diffondendo lo stile artistico in HD-2D, una fusione di design dei personaggi in 2D e meravigliosi mondi in 3D. Entrambi i giochi sono esperienze individuali ambientate in mondi diversi con otto protagonisti molto particolari, ognuno con la propria storia da scoprire e delle Azioni viaggio uniche da usare. I giocatori vivranno un’avventura incredibile il cui corso dipenderà dal personaggio con cui decidono di giocare.
Octopath Traveler e Octopath Traveller 2 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere