Remedy ha lasciato intendere che rivelerà la prima espansione di Alan Wake 2 in occasione dello showcase del Summer Game Fest.
Un nuovo messaggio pubblicato sull’account ufficiale X del gioco fa riferimento a Night Springs, che l’anno scorso Remedy aveva confermato essere il nome della prima espansione.
Il messaggio dice ai fan che possono “unirsi alla percolazione il 7 giugno”, la stessa data in cui si terrà la presentazione del Summer Game Fest.
Night Springs è il nome del programma televisivo fittizio che appare nell’universo di Alan Wake ed evidente imitazione di Ai confini della realtà, con riferimenti a Twin Peaks.
Come annunciato in precedenza da Remedy, l’espansione sembra svolgersi all’interno o dalle parti dello show stesso.
“Visioni e sogni”, si leggeva nella descrizione dello scorso anno. “La finzione è scritta e diventa realtà. La finzione crolla e rimangono solo parole su una pagina. Queste sono le storie… in Night Springs.
“Impersonate diversi personaggi familiari del mondo di Alan Wake e sperimentate l’inspiegabile in più episodi autoconclusivi di Night Springs, uno show televisivo fittizio ambientato nel mondo di Alan Wake”.
Qui sotto potete vedere il tweet pubblicato nelle ultime ore da Remedy: dunque non possiamo far altro che attendere il 7 giugno (ore 23:00 italiane), per sapere quali novità su Alan Wake 2 arriveranno:
“Caffè del Triangolo Nero. Solo caffè, nient’altro. Bevete un sorso all’unico mondo del caffè di Night Springs.
Unitevi alla percolazione il 7 giugno… a Night Springs.”
Dark Triangle Coffee. Just coffee, nothing else. Have a sip at Night Springs' One and Only Coffee World.
Join the percolation on June 7th… in Night Springs.#NightSprings pic.twitter.com/qzXEwVxDWB
— Alan Wake 2 (@alanwake) June 4, 2024