Il gioco di strategia ibrida e sparatutto in prima persona Wild Bastards sarà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, Switch e PC tramite Steam il prossimo 12 settembre, come annunciato dall’editore Modus Games e dallo sviluppatore Blue Manchu.
Ecco una panoramica del gioco:
Dal team veterano dietro Void Bastards e Card Hunter, Wild Bastards ti fa viaggiare da pianeta a pianeta per reclutare, gestire e sparare con una squadra di 13 fuorilegge, ognuno dei quali ha le proprie armi, potere speciale e albero di crescita. Sui pianeti, raccoglierai bottino e inizierai scontri che si svolgeranno in intensi scontri a fuoco di breve durata.
I Wild Bastards erano la gang più letale della galassia fino a quando una posse del magnate puritano Jebediah Chaste ha eliminato un fuorilegge dopo l’altro. Di fronte alla propria mortalità, i due membri rimasti si sono uniti al Drifter, un’astronave senziente misteriosa, per trovare e resuscitare i membri della gang morti mentre fuggono verso il mitico Homestead.
Caratteristiche principali:
- Combattimento sparatutto in prima persona mozzafiato
- Scontri intensi – dimostra di essere il miglior pistolero facendo esplodere una serie di nemici in scontri a fuoco pieni di proiettili.
- Combattimento sparatutto tattico in prima persona – usa la tua intelligenza per superare nemici astuti che utilizzano coperture, ti aggirano e impiegano una vasta varietà di mosse speciali, dal teletrasporto alle spine velenose teleguidate.
- 13 fuorilegge da gestire e da giocare – ricostruisci una gang di 13 fuorilegge, ognuno con la propria arma unica, acrobazia, personalità, relazioni e albero delle abilità.
- Costruisci e mantieni relazioni – i membri della gang si conoscono bene, ma questo non significa che si piacciano. È tuo compito gestire le loro dinamiche relazioni, ma buona fortuna a far cavalcare insieme fuorilegge in lite.
- Mantieni la gang in salute – accumula risorse per curare i membri della gang feriti, livellare i personaggi, migliorare le relazioni e altro ancora.
- Prendere Decisioni strategiche per la vittoria – valuta il terreno, i nemici e le caratteristiche di ogni pianeta prima di selezionare quali membri della gang vuoi far atterrare lì. Raccogli oggetti, livella e usa luoghi speciali con attenzione per girare le sorti a tuo favore! Una galassia senza legge in continua evoluzione – vagabonda per i settori galattici e i pianeti generati proceduralmente con parametri variabili come la gravità, le caratteristiche del terreno, il clima e altro ancora. Modalità Sfida – Dopo aver completato la campagna principale, si sblocca una modalità sfida per offrire una sequenza di settori di sfida con livelli sempre più difficili e mutatori per modificare l’esperienza di gioco.
Ecco a voi il nuovo trailer del gioco: