Ubisoft

Ubisoft Forward 2024: appuntamento dalle 20:00 sul canale Twitch di Vgmag

La nostra copertura livestreaming del Summer Game Fest 2024 continua anche questo lunedì 10 giugno. Nella giornata di oggi è il turno di Ubisoft di svelare le sue carte e proporre la line up di giochi in arrivo nei prossimi mesi, con il publisher francese che lo farà alle 21:00 durante il suo Ubisoft Forward 2024. E noi di Vgmag non abbiamo nessuna intenzione di perderci l’importante showcase.

Come di consuetudine, seguiremo l’intero evento pre-estivo di Ubisoft sul nostro canale Twitch, andando in diretta un’ora prima con il nostro pre-show, fissato dunque per le ore 20:00. Tra aspettative e previsioni, attenderemo insieme a voi l’inizio ufficiale del Forward! C’è tanta curiosità soprattutto per i nuovi filmati dedicati ad Assassin’s Creed Shadows e Star Wars Outlaws, ma ci aspettiamo anche qualche sorpresa e nuovo annuncio!

Ecco la nostra programmazione di lunedì 10 giugno 2024:

  • Ore 20:00 – Aspettando l’Ubisoft Forward 2024
  • Ore 21:00 – LIVE Ubisoft Forward 2024

Come sempre, gli spettatori che decideranno di seguire i nostri format e i nostri gameplay nel corso della settimana sono più che benvenuti. Vi ricordiamo che potete diventare nostri follower semplicemente cliccando sul Cuoricino Viola presente sotto al player, mentre per attivare le notifiche e sapere sempre quando saremo in diretta vi basta cliccare sulla Campanella. Inoltre, sono finalmente attivi gli abbonamenti al nostro canale: se avete collegato il vostro account Amazon Prime a Twitch, l’abbonamento mensile al canale sarà totalmente gratuito e potrete supportarci senza alcun esborso economico. Abbonandovi al canale di Vgmag ci permetterete di continuare a fornirvi un servizio costante e un numero di contenuti sempre maggiori nel corso della settimana. Vi aspettiamo nella nostra community!

Ubisoft Forward 2024

V MENSILE
V007 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.