Il creatore di Super Smash Bros. per WiiU e Nintendo 3DS, Masahiro Sakurai, ha annunciato poche ore fa l’arrivo di Bayonetta e Corrin tra le fila dei personaggi giocabili del picchiaduro Nintendo. I due, insieme al già annunciato Cloud disponibile da qualche ora, andranno a comporre il gruppo degli ultimi DLC aggiunti. Corrin, personaggio della saga di Fire Emblem Fates in uscita a febbraio per Nintendo 3DS, sarà giocabile in versione sia maschile che femminile e andrà ad affiancare Robin, Ike, Marth e Lucina per rappresentare la saga di Fire Emblem su Smash. Il personaggio dovrebbe solcare i campi di battaglia a Febbraio, munito della spada Dragon Fang con la quale potrà trasformare parti del proprio corpo per creare formidabili mosse speciali.
Bayonetta, la protagonista della omonima serie di Platinum Games, è uno di quei personaggi che non ha bisogno di troppe presentazioni e a detta di Sakurai sarà l’ultimo personaggio ad essere aggiunto al roster di Super Smash Bros.
Stando alle dichiarazioni della stessa Nintendo, Bayonetta è stata la più votata tra i personaggi elegibili a livello mondiale. La nostra carismatica Strega potrà essere utilizzata nel suo modello originale o in quello con i capelli corti di Bayonetta 2. Nel suo arsenale saranno presenti le immancabili e caratteristiche pistole, una per mano e una per piede per un totale di quattro, e il potere da Strega di controllare il tempo.
Di seguito potete trovare l’ultima dichiarazione rilasciata su youtube da parte della Nintendo dove vengono per l’appunto presentate le abilità dei personaggi in arrivo.
Vista la fama che questo personaggio porta con se, con la sua uscita sarà rilasciato un nuovo stage per i combattimenti: la Torre dell’Orologio di Umbra composta dalla piattaforma della torre in caduta.
Anche Bayonetta dovrebbe essere rilasciata a Febbraio. Ma questi nuovi eroi non saranno solo personaggi digitali: Cloud, Corrin e Bayonetta infatti riceveranno le proprie Amiibo. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
Clicca sulla copertina per leggere