Disponibile, in esclusiva gratuita su YouTube, il primo episodio completo della prima stagione di Frenchie Shore, l’edizione locale del celebre format. In questa edizione, dieci giovani concorrenti da tutta la Francia si riuniscono in una villa sul mare per vivere la vacanza più travolgente della loro vita.
Nella prima stagione di Frenchie Shore (ora su Paramount+) i dieci più grandi festaioli di Francia – scelti per la loro stravaganza, il loro temperamento e il loro stile di vita eccentrico – trascorreranno una vacanza memorabile in una lussuosa villa a Cap d’Agde, dove tutto può accadere. Un fenomeno di portata globale con dieci anni di grandi successi in tutto il mondo, tra cui: “Italia Shore”, “Jersey Shore Family Vacation” e “All Star Shore” negli Stati Uniti, “Geordie Shore” nel Regno Unito, “Gandia Shore” in Spagna, “Warsaw Shore” in Polonia, “Acapulco Shore” in Messico e “Super Shore”.
A giugno su Paramount+ anche i nuovi contenuti musicali dal brand MTV, tra cui “Lasciate cantare il canarino”, il documentario che racconta la fulminea ascesa alla celebrità della cantante Cyndy Lauper e il suo profondo impatto su intere generazioni attraverso la sua musica, dal 5 giugno. Dal 12 giugno, inoltre, il documentario How the music got free, che racconta i primi tempi del file-sharing illegale online, dando vita a una rivoluzione globale della pirateria digitale che ha cambiato per sempre l’industria musicale.