Uno degli altri momenti salienti del Marvelous Game Showcase 2024 di questa settimana è stato un aggiornamento su “Project Magia”, ora ufficialmente noto come Farmagia. Questo titolo è stato inizialmente rivelato durante un'”anteprima” nel maggio dello scorso anno e, durante l’ultima trasmissione, il product manager del gioco Takehiro Ishida ha presentato agli spettatori il video introduttivo del gioco, che potete vedere all’inizio del video qui sopra.
In breve, Farmagia parla di “persone e mostri che lavorano insieme” secondo Ishida. Lo stesso aggiornamento includeva una rapida introduzione ai personaggi del gioco tra cui il protagonista Ten, i suoi amici Arche e Chica e la mascotte Lookie-Loo. Sono stati disegnati da Hiro Mashima (Fairy Tail).
Di seguito una panoramica del gioco:
Ishida-san ha anche condiviso dettagli sui personaggi chiave del gioco, disegnati dal famoso artista Hiro Mashima, tra cui Ten, il protagonista che spesso agisce prima di pensare; Arche, il suo amico d’infanzia che bilancia sia la gentilezza che la natura competitiva; Chica, un’altra infanzia amico con un comportamento più riservato; e Lookie-Loo, il compagno di Ten e la mascotte di fatto. L’uscita globale del titolo è prevista per il 2024.
Nessuna piattaforma è stata ancora annunciata. Per quanto riguarda il rilascio, è previsto un lancio globale nel 2024. Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Ricordiamo che durante l’evento sono state rilasciate informazioni anche sui nuovi titoli di Rune Factory e Story of Seasons.