Per EA Sports College Football 25 è disponibile un nuovo approfondimento sul gameplay, che approfondisce alcune meccaniche uniche del tanto atteso seguito. Questi includono usura, playbook unici, vantaggio sul campo di casa e abilità del giocatore. Recentemente sono state presentate le star di copertina del titolo sportivo. Dai un’occhiata al Deep Dive qui sotto.
Wear and Tear è un “sistema sanitario progressivo dei giocatori”, con colpi sui giocatori che li colpiscono durante una partita. Man mano che i danni si accumulano, è necessario sostituire i ruoli per garantire il successo a breve e lungo termine. Per quanto riguarda le abilità, i giocatori possono averne fino a otto, che variano a seconda della partita. Diviso in Mentale e Fisico, il primo migliora la leadership, la lucidità e la capacità di esibirsi sotto pressione (soprattutto se la tua squadra è in visita). Quest’ultimo riguarda più la rottura dei placcaggi e la resistenza all’usura.
Il vantaggio sul campo di casa significa che la squadra ospite deve affrontare vari fattori che influenzano la sua compostezza, rendendo i segnali udibili e i percorsi caldi più impegnativi. Ci sono 134 squadre FBS nel gioco, il che significa molti Playbook diversi da affrontare. Per fornire più strategie, il team di sviluppo ha aggiunto handoff inversi, nuove giocate di trick, un nuovo gioco di opzioni insieme a un maggiore controllo dei passaggi, un nuovo misuratore di calci e molto altro.
EA Sports College Football 25 verrà lanciato il 19 luglio per Xbox Series X/S e PS5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.