Evil Empire ha pubblicato la sua prima patch per The Rogue Prince of Persia (trovate qui la nostra Recensione), lanciata su Steam Early Access all’inizio di questa settimana. Offre vari miglioramenti delle prestazioni , tra cui un “funzioni di ottimizzazione” e ulteriori sistemi di sicurezza per i salvataggi, prevenendo così “comportamenti strani alla ripresa delle corse”.
È stato inoltre risolto un problema che faceva persistere gli effetti del medaglione quando si riavviava una corsa, insieme agli arresti anomali che si verificavano nel Giardino e durante il secondo combattimento con il boss. Sono stati risolti anche i problemi relativi ai caratteri con la localizzazione cinese. Evil Empire promette “ulteriori soluzioni” poiché sta ancora lavorando per migliorare le prestazioni. Trovate le note complete della patch qui.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Esplora un gioco roguelite veloce, impegnativo e immediato. Padroneggia movimenti acrobatici e passa senza interruzioni dalle fasi platform a quelle di combattimento. Trova nuove armi, equipaggiamento con effetti unici e potenzia tutto per ottenere la tua build ideale. Scopri nuovi personaggi, informazioni e zone, mentre cerchi di capire come salvare la Persia dall’invasione degli Unni, fino a diventare l’eroe che hai sempre voluto essere.
The Rogue Prince of Persia è attualmente disponibile su PC e rimarrà in accesso anticipato per almeno un anno (anche se potrebbe essere più lungo). Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere