A marzo Toys for Bob aveva annunciato la separazione da Activision Blizzard King, dunque da Microsoft, diventando team indipendente, ma non aveva abbandonato i rapporti con l’azienda di Redmond, anzi, poco dopo già si parlava di un accordo raggiunto per il prossimo gioco in sviluppo. Nella giornata di oggi, sui canali social ufficiali, è stato confermata la collaborazione con Xbox per pubblicare il prossimo gioco di Toys for Bob. Nel messaggio, viene sottolineato il fatto che il gioco è in un una fase iniziale dello sviluppo, e che quindi per un po’ di tempo potrebbero non arrivare notizie in merito.
Il cuore viola, e il tanto colore viola in generale presente sull’immagine della partnership, potrebbe far pensare ad un nuovo capitolo legato a Spyro, ricordando che alcune teorie, legate sempre al colore viola unito alla maschera che campeggia sul sito, ipotizzano a Spyro e Crash insieme. Del resto al momento non si può far altro che fantasticare, in attesa di sapere nel tempo cosa stanno preparando gli sviluppatori. Intanto, vi lasciamo al tweet qui sotto:
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con @Xbox per pubblicare il nostro prossimo gioco. Siamo ancora all’inizio dello sviluppo, quindi potreste non sentirci per un po’, ma sappiate che stiamo lavorando duramente a un’esperienza che ci ispira tantissimo! Non vediamo l’ora di condividere di più.”
We're excited to announce that we'll be partnering with @Xbox to publish our next new game. We're still very early in development, so you might not hear from us for a bit – but know that we're working hard on an experience we're so sooo inspired about! Can't wait to share more 💜 pic.twitter.com/6EqrQbabpv
— Toys For Bob (@ToysForBob) May 31, 2024
Clicca sulla copertina per leggere