Da oggi 31 maggio è disponibile Nightmare Kart, titolo di corse arcade con grafica da prima PlayStation ispirato al’IP di FromSoftware, che proprio per questo aveva dovuto cambiare nome, in quanto quel Bloodborne Kart non era stato visto di buon occhio da parte di Sony. Il gioco è disponibile gratuitamente su Steam e itch.io, e per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia. (Al momento in cui scriviamo, la versione Steam ancora non è disponibile, in quanto come scritto dalla sviluppatrice, la review della build deve essere conclusa da parte della stessa Steam).
Queste sono le caratteristiche del gioco, sviluppato da Lilith Walther sotto il team LWMedia:
Siete un cacciatore di bestie, arruolato contro la vostra volontà per partecipare a un’usanza locale molto particolare: un torneo in cui i partecipanti corrono in sella a misteriosi veicoli composti da rame e vapore.
Sfrecciate per le strade gotiche intrise di sangue a bordo di uno dei 12 veicoli esclusivi, alla ricerca di risposte sull’origine di questo incubo. Impugnate armi potenti per ridurre gli avversari in rottami, massacrate le bestie per aumentare la vostra velocità massima, eseguite trucchi e derapate per generare Æther e superare impegnativi incontri con i boss per svelare i segreti di questo terribile sogno.
Accendete i motori, la prima gara sta per iniziare.
Qui sotto il trailer di lancio di Nightmare Kart.
Clicca sulla copertina per leggere