Redfall

Redfall: disponibile la modalità di gioco offline

È stato rilasciato l’aggiornamento finale per Redfall, che aggiunge una modalità offline promessa da tempo. Ci sono stati suggerimenti che l’aggiornamento non sarebbe stato rilasciato dopo che Microsoft ha recentemente annunciato l’intenzione di chiudere Arkane Austin, lo studio dietro Redfall. Tuttavia, Arkane ha confermato all’inizio di questo mese che l’aggiornamento 4 sarebbe comunque arrivato.

L’aggiornamento finale aggiunge la possibilità di giocare offline, qualcosa che Arkane Austin ha detto che stava esaminando prima del rilascio del gioco, quando è stato rivelato che richiedeva una connessione online permanente. Aggiunge anche la possibilità di mettere in pausa il gioco in modalità giocatore singolo. Di seguito la dichiarazione di Arkane:

Ora, se hai bisogno di un po’ di tempo per sistemare il tuo kit, o se hai semplicemente bisogno di allontanarti per un minuto, il mondo di Redfall ti aspetterà.

È stata inoltre aggiunta una nuova barra della reputazione chiamata Community Standing, in cui i giocatori possono aumentare il proprio grado completando le missioni Safehouse, salvando civili e uccidendo Underbosses, che sbloccano fino a 39 buff permanenti. Infine, l’aggiornamento aggiunge nuovi Nidi incentrati sui boss che includono “vampiri speciali pericolosamente modificati”. Di seguito la dichiarazione di Arkane tramite il blog ufficiale:

Siamo orgogliosi di consegnarvi l’aggiornamento 4 del gioco di Redfall. Siamo grati per i milioni di giocatori che si sono uniti a noi. Da parte di tutti noi di Arkane Austin, grazie per aver giocato ai nostri giochi e per aver amato i nostri mondi, è stato un onore offrirvi queste esperienze.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Redfall