Path of Exile 2 è il gioco di ruolo d’azione free-to-play di prossima generazione di Grinding Gear Games e arriverà su PlayStation 5 con una nuova fantastica funzionalità annunciata durante lo State of Play: la modalità cooperativa locale insieme ad il cross-play.
Path of Exile è sempre stato un gioco da provare insieme ad amici, ma fino ad ora avevi bisogno di più dispositivi su cui giocarci. Per il nuovo gioco, gli sviluppatori hanno cambiato direzione proponendo un’esperienza co-op da giocare insieme comodamente sul divano di casa. I giocatori possono giocare su un singolo account o accedere con due account separati di Path of Exile sulla stessa console. Inoltre, il gioco introduce il cross-play completo e la progressione incrociata.
Path of Exile 2 presenta dodici classi di personaggi, due per ogni combinazione di Forza, Destrezza e Intelligenza. Sebbene ciascuna variante di classe si concentri su uno stile di gioco diverso, è solo un punto di partenza. Il titolo presenta 240 Gemme Abilità che garantiscono abilità attive devastanti e 200 Gemme Supporto che ne modificano il comportamento. Guadagna le gemme mentre giochi nella campagna e combinale insieme per creare la tua build perfetta. Inoltre, ogni area della campagna contiene un incontro con un boss. Ci sono oltre un centinaio di boss da combattere mentre ti fai strada attraverso gli Atti e tutti hanno meccaniche uniche da imparare.
Path of Exile 2 è in arrivo su PS5, Xbox Series X/S e PC prossimamente, nel frattempo è possibile anche iscriversi all’early access su PS5. Rimanete sintonizzati per ulteriori novità.
Clicca sulla copertina per leggere