Monster Hunter Wilds

Monster Hunter Wilds: trailer gameplay dallo State of Play

Durante lo State of Play viene mostrato un nuovo trailer che alterna storia e gameplay di Monster Hunter Wilds, action-RPG della storica serie Capcom, che arriverà su PlayStation 5 nel 2025.

Il titolo permette ai giocatori di esplorare liberamente un mondo vivente mentre si abbattono mostri insieme agli amici. Qui sotto il trailer, di circa 3 minuti. A questo link tutti i dettagli dal PlayStation Blog.

Qui sotto un’estratto, dalla descrizione del PlayStation Blog:

Ogni luogo, mostro e persona agisce con i propri pensieri e le proprie motivazioni, integrandosi dinamicamente per dare vita a un ecosistema di Monster Hunter coinvolgente e in costante evoluzione.

Quando si incontra un grosso mostro durante l’esplorazione di un luogo, è possibile iniziare immediatamente la missione, per un’immersione ancora più profonda. Il vostro cacciatore coinvolgerà altri personaggi in conversazioni completamente doppiate, rafforzando il vostro legame con le persone che incontrerete lungo il cammino.

In Monster Hunter Wilds gli ambienti sono fitti, profondi e tridimensionali. Cominciamo con le Piane ventose mostrate nel trailer, una vasta terra selvaggia tutta da esplorare. Durante l’esplorazione, i cacciatori scopriranno ambienti aspri contrapposti a paesaggi rigogliosi e brulicanti di vita, e persino condizioni meteorologiche estreme che trasformano il luogo in modo inaspettato.