A qualche ora di distanza dall’inizio dello State of Play che Sony Interactive Entertainment terrà alle ore 23:59 di questa notte (inizio dell’evento previsto per mezzanotte), in rete sono spuntati alcuni leak che anticiperebbero l’elenco completo dei giochi che saranno presenti e mostrati durante la presentazione.
Protagonista della prima “soffiata” è stato il leaker “Nick Baker”, nome conosciuto e per giunta abbastanza affidabile. Ma ci sarà da fidarsi? Realmente il leaker è riuscito ad ottenere l’intero elenco dei gioco dello State of Play?
Intanto, ecco la lista emersa:
- Where Winds Meet
- Until Dawn
- AstroBot
- Monster Hunter Wilds
- God of War Ragnarok PC
- Concord
- Aliens VR
Una lista di presunti titoli che verranno mostrati durante lo State of Play è stata invece condivisa da Leakeo De Proximidad, un leaker spagnolo meno conosciuto. Alcuni dei giochi elencati sono gli stessi proposti da Nick Baker, ma la presenza di Silent Hill 2 desta più di un sospetto, dato che come ben sappiamo dopo l’evento di Sony è previsto anche il Silent Hill Transmission.
Ecco i giochi rumoreggiati dal leaker spagnolo:
- Astrobot
- Marvel Rivals
- God of War Ragnarok PC
- Five Nights At Freddy’s nuovo titolo della serie
- Dynasty Warriors nuovo titolo della serie
- Alien Rogue Incursion
- Path of Exile 2
- Monster Hunter Wilds
- Silent Hill 2
- Phantom Blade Zero
- New VR game
- Until Dawn
- Concord
Queste anticipazioni troveranno conferma? Lo scopriremo questa sera insieme seguendo l’evento sul nostro canale Twitch. Ecco il programma della nostra serata!
Looking forward to seeing at the State of Play (adjusted):
– Where Winds Meet
– Until Dawn
– AstroBot
– Monster Hunter Wilds
– Ragnarok PC
– Concord
– Aliens VR— Balatro Nick (@Shpeshal_Nick) May 30, 2024