Fable Legends: rinviata anche la beta

Ieri vi abbiamo già menzionato come Lionhead Studios, software house britannica nota per aver realizzato il popolare Fable e Black & White, ha dichiarato che Fable Legends si trova ancora in via di sviluppo, stato che ha comportato il rinvio del titolo al 2016. La versione di prova del gioco sarebbe dovuta essere comunque lanciata in questo periodo ma, purtroppo, pare che essa seguirà lo stesso destino del prodotto completo e che, a noi giocatori, toccherà aspettare fino alla prossima primavera per mettere le mani sulla beta. Tuttavia, considerando come il rinvio del gioco completo sia stato pensato per dare tempo al team di sviluppo di aggiungere ulteriore contenuto, e che quello della beta sia stato pensato per il medesimo motivo, probabilmente non possiamo altro che accettare ben volentieri questo cambiamento..

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=2v9rtc2a0rQ&w=560&h=315]

Probabilmente per farsi perdonare, Lionhead Studios ha deciso di aumentare il numero massimo di partecipanti aggiungendo ulteriori 100.000 posti quindi, coloro che vorrebbero prendere parte alla versione di test del nuovo capitolo Fable, dovranno semplicemente cliccare qui e compilare il modulo.

Fable Legends sarà disponibile esclusivamente per Xbox One e PC (Windows 10) in versione Free To Play (F2P) e, come già accennato più volte dal team di sviluppo britannico, supporterà il multiplayer cross-platform fra console e PC. Di conseguenza, i possessori di Xbox One, potranno giocare assieme ai videgiocatori di PC e, ovviamente, viceversa. Sembra quindi che il nuovo titolo basato sulla celebre serie Fable (quando uscirà), catapulterà i giocatori in un’emozionante avventura ed esperienza di gioco nell’estese terre di Albion, il tutto garantito da un forte e solido comparto multiplayer e dalle belle giornate di primavera, periodo sicuramente migliore del freddo inverno… no ?