PlayStation 5 Pro

State of Play: evento annunciato, si terrà domani a mezzanotte!


Finalmente Sony Interactive Entertainment ha rotto gli indugi (era anche ora=, annunciando il suo evento pre-estivo. Purtroppo non si tratta di un PlayStation Showcase come molti speravano, ma di un “semplice” State of Play.


Lo State of Play dunque è tornato: la diretta garantirà aggiornamenti su 14 titoli PlayStation 5 e PlayStation VR2 (immaginiamo second e third party), e anche sui giochi PlayStation Studios in arrivo quest’anno… un nuovo AstroBot, LEGO Horizon e God of War Ragnarok su PC?

Tra i titoli di terze parti invece che ci aspettiamo di vedere, sicuramente ci sono Metal Gear Solid Delta, Resident Evil 9, Monster Hunter Wilds e, perché no, anche Kingdom Hearts 4.

La presentazione durerà di più di mezz’ora con i suoi 14 e più titoli previsti, e avrà inizio la notte tra il 3o e il 31 maggio alle 00:00 precise! Rispetto al passato, questa volta l’orario per noi italiani non è proprio comodo, ma ovviamente noi di Vgmag.it ovviamente seguiremo l’evento in diretta sul nostro canale Twitch. Maggiori dettagli sulla nostra copertura verranno diffusi nella giornata di domani.

Dunque, il rumor dei giorni scorsi che voleva un imminente State of Play e un PlayStation Showcase atteso solo nei i prossimi (settembre 2024?) è stato confermato a metà!

State of Play

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.