MultiVersus

MultiVersus è disponibile su console e PC

Oggi 28 maggio è il giorno del ritorno di MultiVersus, il brawler game di Player First Games con i personaggi Warner Bros. Dopo essere arrivato qualche ora fa su console (con qualche problema, poi rientrato, per la versione Xbox), da poco il gioco è stato reso disponibile anche su PC, dove è possibile aggiornare il gioco per poi entrare in azione.

Il picchiaduro in stile platform free-to-play presenta un roster ancora più ampio di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros. Discovery. I personaggi già annunciati includono Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano, Jake il cane e Guardia Banana (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins); Jason Voorhees (Venerdì 13); l’Agente Smith (The Matrix) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

Sviluppato da Player First Games, MultiVersus è dunque disponibile da oggi 28 maggio come download gratuito su PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression.

Qui sotto il launch day extravaganza, con tutti i personaggi che a ritmo di musica celebrano il lancio del gioco, a questo link invece, il nostro recente provato.